Sydney Open 2021 Prove Generali Prima Dei Trials Per Gli Australiani

SYDNEY OPEN 2021

  • Thursday, May 13th – Sunday, May 16th
  • Sydney Olympic Park Aquatic Centre
  • LCM (50m)
  • Heats at 6pm local; Finals at 9am local
  • Meet Site
  • Start List

Il Sydney Open 2021 si aprirà giovedì 13 Maggio al Sydney Olympic Park Aquatic Centre e continuerà fino a domenica 16 Maggio.

Kyle Chalmers guida una lista di star del nuoto australiane, che comprende anche le campionesse del mondo Cate Campbell, Bronte Campbell e Ariarne Titmus.

Il Sidney Open quest’anno incorpora l’Uni Sport Nationals, e seguirà la programmazione olimpica. Le batterie di qualifica si svolgeranno di pomeriggio, mentre le finali sono programmate per il mattino seguente.

Con i Trials Olimpici che sono programmati dal 12 al 17 Giugno, il Sidney Open diventa un’ottima opportunità per gli atleti per testare la propria preparazione in vista dell’appuntamento più importante della stagione. La qualificazione olimpica, infatti, si può ottenere soltanto nel corso dei Trials.

Il 22enne Kyle Chalmers è iscritto nei 50/100/200 metri stile libero maschili e nei 100 metri farfalla. Le sorelle Campbell scenderanno in acque nei 50 e 100 metri stile libero femminili.

Ariarne Titmus si prepara per il suo programma olimpico e gareggerà nelle distanze dei 200/400/800 metri stile libero femminili.

Le veterane Emma McKeon e Emily Seebohm saranno affiancate dalle nuove promesse Tamsin Cook e Maddie Groves.

Ci saranno anche grandi assenze. Non risultano infatti iscritti atleti del calibro di Mack Horton e Cameron McEvoy.

SYDNEY OPEN – ATLETI ISCRITTI

In This Story

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of

0 Comments
newest
oldest most voted
Inline Feedbacks
View all comments

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE A law graduate, and attorney for 15 years while devoting herself to running her swimming-focused blog, Scent of Chlorine. In 2015, she collaborated with Italian swimming news websites before joining SwimSwam in 2017. She loves swimming from every point of view and in 2016  became an official of the Italian …

Read More »