Togli La Cuffia E Metti Le Cuffiette: SwimSwamTalk E’ Ora Anche Podcast

Togli la cuffia e metti le cuffiette.
Tutti i podcast di SwimSwam Italia ti terranno compagnia mentre sei in macchina per andare ad allenamento, durante lo stretching sul piano vasca o in attesa del tuo turno dal fisioterapista. I podcast per chi ama il nuoto prodotti da chi ama raccontare il nuoto.

Swimswam Italia è da ora anche podcast.

Adesso puoi ascoltare alcuni contenuti prodotti dal nostro sito sulle principale piattaforme gratuite dedicate ai podcast. Cerca il nostro nome su:

  • Spotify
  • Google Podcast (in aggiornamento)
  • Spreaker
  • Apple Podcast (in aggiornamento)

E’ da oggi disponibile tutta la serie SwimSwam Talk: 

le interviste con i campioni registrate durante il periodo di Lockdown.

  • 6 puntate sempre a portata di click. Per chi si fosse perso il racconto della quarantena del suo beniamino, e per chi semplicemente vuole riascoltare il ricordo delle gare più emozionanti dalla viva voce dei protagonisti.

Ascolta ora gli episodi:

  1. Filippo Megli
  2. Margherita Panziera
  3. Nicolò Martinenghi
  4. Elena Di Liddo
  5. Silvia Di Pietro
  6. Erika Ferraioli

Swim Swam Talk

L’agenda del nuotatore è solitamente scandita da battiti serrati e spesso affannati. Ore e ore tra piscine e palestre, in giornate dettate dal ritmo delle nostre bracciate e dei nostri obiettivi.

La pandemia globale COVID-19 ha spazzato buona parte delle pagine di queste agende lasciando molto tempo libero, forse troppo.

Swim Swam Italia ha rubato un po’ di questo tempo ad alcuni tra i volti più noti del nuoto tra le corsie. Per parlare di quarantena, serie tv, diete mal riuscite e tanto nuoto.

In This Story

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of

0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

About Aglaia Pezzato

Aglaia Pezzato

Cresce a Padova e dintorni dove inizialmente porta avanti le sue due passioni, la danza classica e il nuoto, preferendo poi quest’ultimo. Azzurrina dal 2007 al 2010 rappresenta l’Italia con la nazionale giovanile in diverse manifestazioni internazionali fino allo stop forzato per due delicati interventi chirurgici. 2014 Nel 2014 fa il suo esordio …

Read More »