I London Roar Pronti A Sostituire Tutti Gli Atleti Australiani Del Roster

Questa mattina vi abbiamo riferito come le severe restrizioni di viaggio legate alla pandemia di coronavirus in Australia sembravano ostacolare la partecipazione dei nuotatori della nazione alla seconda stagione della International Swimming League (ISL).

I London Roar hanno annunciato la sostituzione di tutti gli atleti australiani.

A meno di 24 ore dalla notizia delle restrizioni di Swimming Australia, il team inglese, che presenta la più alta concentrazione di australiani, si è dichiarato pronto alle sostituzioni.

“A causa di circostanze al di fuori del nostro controllo in quello che tutti noi sappiamo essere stato un anno molto impegnativo, il contingente australiano di London Roar non è purtroppo in grado di unirsi a noi a Budapest. La decisione che hanno preso è stata incredibilmente difficile. Tuttavia, sappiamo che ogni singolo membro della squadra – che sia a Budapest o meno – ruggirà per noi nella seconda stagione. Una volta leone, sempre leone! Annunceremo alcuni nuovi membri di London Roar nei prossimi giorni, quindi state attenti a questo spazio”.

 

https://www.instagram.com/p/CFMJ7YJgwwW/?igshid=1fvla198fl9xn

Gli atleti australiani facenti parte dei London Roar erano:

Il venir meno degli atleti australiani mette in grosse difficoltà i London Roar che potevano contare su nomi importanti. Tutto questo ad un mese dall’inizio della stagione 2. Le squadre impegnate hanno già dovuto selezionare i propri componenti tenendo in conto più fattori rispetto alla prima stagione. Tra questi vi è l’inserimento di altre due squadre e, soprattutto, la pandemia.

Da sottolineare in ogni caso, che, come riportato stamattina, le nostre fonti confermano la partecipazione alla ISL di quattro nuotatori australiani.

In This Story

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of

0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE Giusy Cisale graduated high school at the Italian Liceo Classico "T.L. Caro" where she was engaged in editing the school magazine. In 2002, she was among the youngest law graduates of the  Federico II University of Naples (ITA). She began her career as a Civil Lawyer, becoming licensed to practice law …

Read More »